Sei interessato al prestito per un massimo di 25.000€ ?

come si richiede il Prestito salva imprese?

In realtà, il Decreto Liquidità, o Decreto Salva Imprese, è rivolto ai soggetti finanziari in grado di immettere liquidità in azienda, come le banche. Grazie al decreto, tali soggetti hanno più garanzie e riescono ad immettere maggiore liquidità. Non c’è quindi un form o una procedura standard per usufruire del Decreto, fatta eccezione per i prestiti fino a 25.000€. In tal caso il modulo è disponibile qui.

Tuttavia è possibile farsi aiutare da soggetti come noi di CashInvoice. Cerchiamo soluzioni di smobilizzo crediti e liquidità per aziende a PMI. Con i nostri partner, oltre la cessione dei crediti commerciali, possiamo offrire anche linee di credito e finanziamenti garantiti usufruendo dei vantaggi del Decreto Liquidità. Compila il form qui sotto.

Richiesta Prestito Garantito

Se hai un’azienda di capitali (srl, spa, srls), possiamo aiutarti ad usufruire del Decreto Liquidità per ottenere un prestito garantito. Se non sei già cliente di CashInvoice, compila il form qui sotto. Analizzeremo la tua richiesta e ti contatteremo gratuitamente per analizzare l’opportunità di trovare soluzioni per la tua azienda.